Vai al contenuto

Chi è Chris Sanchez, guardia del corpo e presunto amante di Meghan Markle

Meghan Markle

Il nome di Chris Sanchez, guardia del corpo, è balzato in testa al gossip nel novembre 2022: chi è l’uomo indicato come presunto amante di Meghan Markle e qual è la sua storia…

Chris Sanchez è una guardia del corpo e la sua storia si sarebbe intrecciata con i gossip sul matrimonio dei duchi di Sussex per un rumor choc: il presunto tradimento di Meghan Markle ai danni di Harry avvenuto, secondo i tabloid, proprio con lui! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata.

Chi è Chris Sanchez e dove vive?

Si chiama Christopher Sanchez, per tutti Chris, la guardia del corpo indicata come amante di Meghan Markle dai gossip esplosi il 24 novembre 2022 oltreoceano. Bodyguard di grande esperienza, per circa 14 anni avrebbe lavorato all’interno dei servizi segreti come parte della scorta di importantissime personalità, da George W. Bush a Barack Obama nell’era della loro presidenza negli Stati Uniti, prima di incontrare la duchessa più discussa di sempre…

Harry d'Inghilterra Meghan Markle
Harry d’Inghilterra Meghan Markle

La vita privata di Chris Sanchez

Come ogni agente dei servizi che si rispetti, Chris Sanchez ha una vita privata blindata. Non c’è alcuna informazione sul suo conto relativamente alla sfera personale, eccetto il gossip bollente che lo avrebbe indicato come amante di Meghan Markle nel presunto affaire del tradimento ai danni del principe Harry…

Chris Sanchez e Meghan Markle protagonisti del gossip

Chris Sanchez è finito nel tritacarne del gossip insieme a Meghan Markle per un presunto tradimento ai danni del figlio di re Carlo III. Harry, secondo una fonte anonima che avrebbe sganciato la “bomba” ai microfoni di In Touch, lo avrebbe scoperto per caso dopo essere stato chiamato dalla scuola di Archie perché nessuno si sarebbe presentato a prenderlo al termine dell’orario di lezione.

Precipitatosi lì, il secondogenito di Lady Diana avrebbe appreso che sua moglie non si era recata a scuola come previsto, e per un motivo choc: in quel momento, stando all’incredibile rumor lanciato dall’anonimo, sarebbe stata altrove con l’amante in tutt’altre faccende affaccendata. Una questione che avrebbe portato i Sussex a un passo dal divorzio

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2022 17:52

Chi è Lidia Vivoli, vittima di tentato femminicidio: la storia e il suo racconto